La tradizionale kermesse teatrale estiva "Teatri in Blu" quest'anno diventa Frangenti - Cetara Arts Festival a cura di Ablativo e si apre a tutte le forme di spettacolo, proposte, linguaggi, location.
L’edizione 2022 interesserà luoghi suggestivi del borgo, come la Torre Vicereale, Piazza San Francesco, Piazzetta Grotta, Chiesa di San Pietro e l’Agorà dei Poeti e degli Artisti presso Piazzetta al Casale e, infine, al termine dei lavori di adeguamento strutturale del porto di Cetara, la location d'eccezione sarà l'ampia piattaforma sul mare, alla punta del porto, arena che vedrà due appuntamenti a fine luglio cha anticipiamo.
I concerti di Giorgio Poi e Cristina Donà – date uniche in Campania per i tour estivi dei due cantautori italiani – rientrano infatti nella programmazione di Frangenti che si terrà dal 23 al 30 luglio e dal 25 agosto al 3 settembre. In particolare, Giorgio Poi si esibirà a Cetara il 23 luglio e Cristina Donà il 30 luglio (biglietti su Go2 e Ticketone). Per maggiori info è possibile consultare il sito ablativo.it oppure richiedere info all’indirizzo e-mail
Presto le notizie relative all’intera programmazione del festival, che sarà rivolta ad adulti, bambini e famiglie con i tanti appuntamenti delle sezioni #LIVE, #KIDS e #TALE!