A Cetara, con l'accensione delle luminarie natalizie lo scorso 14 novembre, è iniziato il "tempo di Natale". Un periodo che vedrà numerose iniziative che termineranno il prossimo 9 gennaio 2022.
Il programma, che ha per tema la famiglia, è stato sviluppato dal consigliere delegato al turismo Daniele Luigi D'Elia e dal consigliere delegato alla cultura Cinzia Forcellino e con l'ausilio di tutta la squadra comunale guidata dal sindaco Fortunato Della Monica.
In cartellone ci sono decine di appuntamenti, pensati per ogni fascia di età, dai più piccoli ai più grandi. Sono previsti numerosi momenti dedicati ai bambini con animazione creativa, il villaggio di Babbo Natale, tombolate. Mostre d'arte nel museo civico presso la torre vicereale, rappresentazioni teatrali, gruppi musicali allieteranno le vie del paese con musiche popolari e a tema natalizio. Come ogni anno sarà dedicata una serata alla spillatura della colatura nuova, nell'attessa nei primi mesi del prossimo anno, della spillatura dei primi terzigni di colatura di alici Dop. Ampio spazio sarà dedicato ai giovani del paese che saranno premiati per meriti scolastici, artistici e sociali. E naturalmente i riti religiosi scandiranno i momenti più intimi della festa più importante dell'anno.
Consulta il programma giorno per giorno.
GALLERIA
{gallery}luci2021:150:150:0:2{/gallery}